Ristoranti Roma – Prati – San Pietro
Vicinissimo ai Musei Vaticani, nel cuore del quartiere Prati, Signor Vito vi farà gustare la tipica cucina romana e nazionale, accompagnata da una buona selezione di vini, il tutto preparato a regola d’arte e servito con professionalità e simpatia. Ottimi anche i piatti a base di pesce. Da non perdere i fantastici dessert che Dina prepara con cura per i suoi clienti.
Il ristorante è capace di accogliere fino a 600 commensali dispone di salette separate e riservate, è servito da 18 Toilettes è dotato di rampa di accesso, ascensore e toilette per disabili non deambulanti. La cucina è tipicamente italiana ma sei preparano anche i principali piatti della cucina internazionale.
Cene a domicilio, in un’ora a casa tua. Tutte le pietanze sono realizzate in base a ricette originali con ingredienti freschi, cucinati espresso al momento dell’ordinazione. Questo per offrire ai nostri Clienti piatti di alta qualità. Specialità: specialità italiane, pizze e sfizi, specialità cinesi, specialità arabe, specialità indiane, specialità messicane
La nostra cucina affonda le radici nella tradizione toscana. Un’accurata selezione dei piatti tipici toscani: fagioli al fiasco, ribollita, pappardelle e pici alla toscana, antipasto toscano il tutto accompagnato da un buon fiasco di Chianti e soprattutto le migliori carni alla griglia, che nel panorama della ristorazione della capitale, ci hanno reso famosi. Anche cucina romana.
Al Ristorante Napul’é leggeri piatti di campagna come i Pomodorini della Costiera Amalfitana, la Mozzarella di bufala della Campania, il Fritto napoletano, il Sartù di riso, la Genovese e i Paccheri al ragù, si intrecciano con profumati piatti di mare come Scialatielli allo scoglio, Il Ristorante Napul’é, è la location ideale per cene di lavoro o di piacere, cerimonie e banchetti.
La cucina thai del Mayabi presenta piatti speziati e predilige contrasti tra sapori diversi: Riso con ananas, mandorle e gamberetti; ravioli ripieni al vapore; spaghetti di riso con gamberetti. Ugualmente interessante la cucina giapponese: la barca di Sushi: polpettine di riso decorate, salmone crudo, tonno crudo, gamberi crudi, ecc. da gustare con il wasabi.
Nessuna descrizione disponibile.
Ambiente caldo ed accogliente in cui, attraverso la collocazione alle pareti con i mattoncini e balconcini adornati da vasi di fiori, è stata riprodotta una piccola piazzetta. Dadò propone alla propria clientela un’ampia gamma di specialità della tradizione romana, come i Rigatoni all’amatriciana, la Coda alla vaccinara, accanto a piatti classici a base di pesce e di carne.
La nostra è una cucina tipicamente romana e in estate un pò mediterranea. Tra gli antipasti: torino di scarola e olive, polentine al lardo di colonnata. Primi piatti:Amatriciana, trofie alla romanesca, ravioli fiori zuzza e noci. Secondi: petti di vitella alla fornara, maialino al forno.