Pizzerie Roma – Prati
Seduti comodamente in poltrona a casa Vostra, consultate on-line i nostri menù. Scelti i piatti che più Vi interessano, componete uno dei nostri numeri telefonici (le ordinazioni si accettano dalle 17.30 in poi). Un centralinista sarà pronto a digitare sul computer l’ordinazione e sempre disponibile per chiarimenti e consigli su ogni piatto dei nostri menù.
Locale basato sull’idea di una cucina non tradizionale. Si va dagli antipasti e bruschette varie ai primi con pasta fatta in casa, alle grigliate di carne e pesce alle oltre quaranta varietà di insalate, dalle più semplici alle dietetiche per arrivare a quelle più complesse come la famosa “imperiale”. Non mancano naturalmente le pizze e i dolci.
In un ambiente confortevole e raffinato è possibile gustare i sapori tipici in tutta tranquillità. Un invito particolare ad assaggiare l’offerta di carni alla brace, grigliate completamente su carboni da legna. C’è sempre, poi, la disponibilità, sia a pranzo che a cena, della pizza, preparata con maestria e cotta esclusivamente nel forno a legna.
Prova una fetta di pizza con salsicce e broccoli o con fiori di zucca. C’è anche un’intera gamma di fritti romani come: supplì al telefono, olive ascolane, fiori di zucca, crocchette e arancini. “Non solo Pizza” è anche tavola calda, è possibile ordinare primi e secondi piatti.ara,spazio ai secondi a base di carne e pesce. Ed infine i dolci unici ed artigianali
L’isola della Pizza è situato nel cuore del quartiere Prati a pochi passi da San Pietro e dei Musei Vaticani, venendo a farci visita, potrete apprezzare i locali ampi e spaziosi la piacevolezza di un ambiente caldo e naturalmente l’ottima cucina dei gustosi piatti alla brace e le circa 40 varietà di pizza che potrete gustare sia apranzo che a cena.
Pizzeria con i colori che richiamano i tipici limoni di Procida, e che dal sud hanno portato anche l’allegria e i sapori. Si può scegliere tra la pizza romana e quella napoletana oppure assaggiare i tipici prodotti napoletani, tra cui le melanzane in carrozza, il casatiello, una focaccia rustica con formaggio e salumi e i calzoni ripieni. Infine da gustare i dolci della casa.
Un ambiente tranquillo e familiare in un locale semplice, ma ben arredato al centro del quale domina un grande forno a legna. La specialità della casa è il calzone ripieno cotto al forno, ma molto buone sono anche le pizze rigorosamente alla romana, basse e croccanti, così come le bruschette, i crostini e i fritti. Da bere birra a volontà.
Specialità: frutti di mare e pesce di paranza (arrivi giornalieri). Carni chianine e maremmane. Stagionalmente funghi porcini, ovoli e tartufo bianco. Minestre tipiche fra cui ribollita, farro con fagioli, orzo e lenticchie. Pizzeria forno a legna. Chiuso il lunedì.