Pub Birrerie a Roma San Lorenzo
Irish pub con servizio al banco. L’ambiente è molto accogliente: il locale è piccolo e poco rumoroso. La musica di sottofondo, non troppo alta, rende più facile e piacevole la conversazione, accompagnata da una birra del gruppo Guinness. Il serivzio di ristorazione è tra i migliori di tutti i pub di San Lorenzo, mitico il superpanino…da provare!. Happy hour 18:00 – 21:00.
Per gli amanti della musica rock, questo è sicuramento il locale giusto, informale ed allegro allo stesso tempo.
Cocktail bar, enoteca e spuntini; punto d’incontro degli artisti di San Lorenzo.
Locale molto giovanile e di tendenza. Il cibo è ottimo cosi’ come le bevande, uno dei locali piu’ belli del quartiere. Arredamento in legno molto caratteristico.
Un pub, ma anche una cioccolateria e sala da the. Il locale non è molto ampio, con personale qualificato e risulta essere molto accogliente. Luogo molto caratteristico, ideale per ritrovarsi con gli amici.
Ottimo pub, con specialità Karaoke. Ampio locale interno, con terrazza esterna per fumatori. Gli animatori del karaoke sono persone cordiali e simpatiche, comunque sempre attentamente selezionate. Man mano che si frequenta il locale gli amici aumenteranno… e anche la tua gioia!!!
Storico pub in puro stile Ska Pub 6 birre alla spina che ruotano in base alla stagione, altre 12 birre in bottiglia tra le quali analcoliche e senza glutine; 3 tipi di sidro; quasi 20 le qualità tra bibite & succhi di frutta; circa 100 i liquori e distillati… accompagnati da più di 10 snacks diversi tra secchi e umidi!
Pub molto elegante con oggetti di modernariato che ricorda i bistrot parigini, dove si possono ammirare macchine fotografiche d’epoca. Vasta scelta di birre alla spina del tipo Tennent’s, Bud e Guinness. Buona scelta di cocktail. Il menù è composto da piatti caldi e freddi oltre a bistecche e hamburgher.