Pub a Roma Testaccio
Il Bier Keller è il primo “circolo di cultura birraia” di Roma. Si propone come punto di riferimento nella Capitale per chiunque voglia conoscere, coltivare o appronfondire la cultura della birra. Il punto forte del locale è rappresentato dalla carta delle birre, che annovera tantissimi prodotti, tra cui vere e proprie chicche (c’è ad esempio tutta la gamma Cantillon), nonché birrifici blasonati a livello internazionale.
Uno dei punti di ritrovo più conosciuto della Roma notturna e più in particolare per quella zona della città ad alta densità di locali che è il Monte dei Cocci. Ottima la scelta dei concerti di qualità a cui si può assitere, che richiama moltissima gente. Qui infatti si sono esibiti artisti del calibro di Jamiroquai e Lucio Dalla. Dopo i concerti discoteca con black music.
Il locale si sviluppa su due livelli. Il piano superiore è caratterizzato da uno stile caraibico-messicano con tettoia in paglia e gazebi in legno, il piano inferiore, dove si svolgono concerti jazz e soul, è arredato in stile vecchia Roma. Da bere birre alla spina e al tappo, da mangiare crostini, pizze, secondi piatti; cucina sudamericana.
Serate a tema che ripercorrono viaggi e avventure dei nostri tempi, in questo bel locale di Testaccio deve è facile assistere anche a proiezioni di diapositive di tutto il mondo. Ma l’offerta del locale non si limita a questo. Infatti tutte le serate sono allietate da bella musica di sottofondo. Per gli sportivi che non rinunciano a seguire la loro squadra, Roma e Lazio in pay tv.
Se cercate un locale che offre quiz night, messaggeria, live music, tutte le partite su sky, giochi da tavolo ed altro ancora, andate al Duncan. Ottime birre, e il venerdì tra le nove e mezzanotte c’è l’open bar con 10 €!
Al centro di Testaccio il Radio Londra è sicuramente tra i locali più conosciuti della RomaByNight. Nonostante le dimensioni ridotte, il Radio Londra catalizza l’attenzione di tantissimi giovani (ma non solo!). La musica è una house che ricalca le sonorità di Ibiza, mentre l’arredamento, così come fa intendere il nome, è molto “english”!!! L’entrata è al costo di 10€ (prezzo molto competitivo) con consumazione.
Locale innovativo e completo nella storica Trastevere. Tre piani e una terrazza ambitissima per un locale poliedrico che offre sia una buona ristorazione sia un discobar. La domenica, grazie al maxischermo, le partite del Campionato e taverna musicale.
Dispone di: sale private, aria condizionata, pagamento con carta di credito
Specialità: a base di carne, pesce, pizza
Descrizione Non Disponibile