Discoteche Roma Centro
Locale molto affascinante, chic e particolare. Composto da due sale per ballare, un piano superiore per il privè o festini privati (appartati in piccole stanze molto belle) e un’altra sala per scambiare due chiacchiere lontano dal volume alto della musica. La musica non spacca i timpani (cosa da tener conto), spazia dagli 80s fino ai giorni d’oggi, ma questo dettaglio dipende molto da chi organizza la serata.Lo Shari Vari può fare aperitivi, cene e dopo cena. E’ a cinque minuti dal Pantheon, Piazza Navona e Campo de’ Fiori, praticamente dietro Piazza Argentina.
Il locale è al centro di Roma, alle spalle di P.zza Navona, in un piccolo vicolo. Le dimensioni sono generose: la sala principale è grande, mentre la piccola sala con tavoli e divanetti posta a lato offre una buona decompressione, con divaneti e posti a sedere.
Vi è anche una sala al piano seminterrato, dove talvolta c’è piano bar, oppure può essere riservata per feste private. La musica (Sabato sera) è House, Commerciale, Raggaeton, Elettropop, comunque senza mai andare sulla Minimal House, ma mantenendo sempre un tono Happy.
Atmosfere retro condite da varie sonorità (dal funk e dalla disco music del lunedì all’indie del mercoledì fino ad arrivare a selezioni elettroniche in altri giorni), ben frequentato e intimo.
La Cabala non ha bisogno di presentazioni! Il locale più conosciuto del centro di Roma, ha fatto la sua storia e continua a farla! Tre piani per accontentare un po’ tutti. Discoteca all’ultimo, con una sala fumatori enorme, unica nel suo genere per un locale romano.
Il piano centrale è riservato al rinomato ristorante gourmet Hostaria dell’Orso, al piano terra e’ presente il pianobar, uno dei più amati della capitale: musica leggera italiana, napoletana e qualche stornello fino a chiusura.
Locale storico della capitale, sinonimo della bella vita e della Roma bene soprattutto. Ormai da 20 anni questo locale ospita serate di vario genere. Si balla già dal giovedì sera, passando per venerdì e sabato (anche per i più piccoli il pomeriggio) e arrivando alla domenica sera la serata forse piu’ bella di tutte.
Spesso frequentata da personaggi illustri la discoteca è grande con svariati privè, una grande pista centrale e due banconi. E’ anche un ristorante.
Storico locale, una volta lo storico Gasoline. Punto di ritrovo per le serate alternative danzanti e non della capitale. Da anni ospita le serate di RadioRock (ora Rock AM) e Mucca assassina. Consigliato soprattutto il giovedì sera.
Locale non molto grande ma questo è proprio il suo punto di forza! Musica molto particolare come anche l’arredamento, sembra di fare un tuffo negli anni 70! E’ possibile festeggiare anche il proprio compleanno in forma di festa privata