Musica dal vivo Roma Flaminio
Si scende una scalinata e sembra di entrare in un galeone spagnolo, tra divani antichi in pelle, cassapanche, confessionali, pianoforti…il tutto in una atmosfera resa ancora più magica da un sottofondo musicale, dai tramonti romani e dal Tevere che scorre sotto. Ogni giorno della settimana dalle 19,00 in poi, fino verso le 2 di mattina, si alternano differenti dj, ognuno con le sue musiche preferite: elettronica, house, lounge, anni 70/80. Ottime le pizzette e la pasta che vengono offerte agli ospiti con una certa continuità. Il personale sempre efficiente prepara ottimi drink, tra cui spiccano rhum cooler, apple martini, mojito ed bloody mary.
L’Arancia Blu è un ottimo ristorante che fonda la sua proposta e la sua filosofia sull’approccio particolare e interessante nell’alimentazione vegetariana. Tutte le prelibatezze vanno gustate con stupore e piacere dove tutto ha l’aspetto minuziosamente curato e accattivante, capace di stravolgere le convinzioni: la cucina vegetariana è davvero un’ottima cucina.
L’Arancia Blu non è solo un ristorante, ma un bistrò, una pizzeria, una birreria, un luogo ideale per aperitivi, uno spazio espositivo e di esibizione per momenti artistici molto validi, e con esibizioni di musica dal vivo.
Tiepolo è un piccolo bistrot nel quartiere flaminio, situato dietro al teatro olimpico e a 2 passi dall’auditorium. La cucina proposta è di stampo mediterraneo/creativo/etnico: deliziosi piatti a base di curry, specialità greche, svedesi, cous-cous, insalate veramente gustose, e poi le immancabili patate al cartoccio, vera punta di diamante del locale.
L’ambiente è molto carino, curato, e il personale è molto cortese e friendly.