Cucina Etnica – Via Veneto
*CUCINA FRANCESE* Un locale molto speciale gestito da una comunità di suore carmelitane provenienti da tutte le parti del mondo, che preparano e servono prelibati piatti di impronta francese. Ottima infatti la cucina: meritano almeno un accenno la zuppa di cipolle, il salmone affumicato con sedano, finocchio e agrumi e, tra i dolci, l’ineguagliabile mousse al cioccolato. Valide anche le etichette proposte nella carta di vini.
*Cucina Irlandese* Ristorante – pub irlandese con pavimento in legno proveniente da una nave irlandese disarmata, una colonna romana nella sala. Dispone di una sala non fumatori. Da bere 15 etichette di birre. La cucina è tipica irlandese. Happy hour dalle 17:00 alle 21:00. A volte selezioni musicali commerciale, black e dance.
*Cucina Spagnola*In questo bar de tapas, nel centro storico, dall’atmosfera molto accogliente anche grazie allo staff tutto composto da giovani, le cene sono accompagnate da musica di sottofondo che spazia dal rock spagnolo al flamenco.
*Cucina Americana*Locale situato in pieno centro che propone una buona cucina tex-mex a prezzi onestissimi. Frequentato da molti giovani che si riuniscono per ascoltare musica o guardare insieme eventi sportivi. Quasi impossibile elencare tutte le proposte gastronomiche, qui il menù è veramente ricchissimo: dagli immancabili hot dog, alle bistecche, dai tacos alle gustose pannocchie calde con burro fuso, alle ottime insalate.
L’ambiente, il menù, la musica e l’atmosfera, tutto in questo locale è esplicitamente ispirato all’american style. Nel menù non potevano mancare gli onion rings (anelli di cipolla fritti) e le patate ripiene di cheddar, panna acida e bacon e poi enormi insalate e hamburger, chili con carne e torte al formaggio accompagnata da una dolcissima salsa di lamponi e da bere tante qualità di birre diverse.
Cucina Cinese Descrizione Non DIsponibile.
*Cucina Giapponese*Il ristorante Sogo Asahi offre moltissime possibilità: a seconda delle vostre esigenze potrete consumare un pasto più o meno veloce. Il locale, proprio per questo motivo, è suddiviso in più salette distinte: la saletta per il sushi, che è possibile consumare anche al bancone; quella per il teppanyaki, cottura alla piastra di carne e pesce accompagnate da verdure e riso, o quella con il tatami per calarsi interamente nella diversa cultura.
*Sala Da The Inglese*Sala da tè dall’arredamento molto curato tutto in english style, tanto da poter essere considerata un pezzo d’Inghilterra dell’1800 trasferito a Roma in una delle piazze più famose della città: Piazza di Spagna.
*Ristorante Inglese*Uno dei primi più famosi ed affermati pub inglesi di Roma, simpatico ed accogliente, in cui è possibile gustare alcune specialità della cucina d’oltre Manica, leggendo un giornale in lingua inglese, sfogliando qualche rivista o chiacchierando con il simpatico gestore.